Come pulire accuratamente la carne stagionata
La carne conservata è un cibo comunenellanostra vita quotidiana! Prima di mangiare carne curata, ènecessario pulirla accuratamente prima di metterlanella pentola, ma pulire la carne stagionatanon è facile. Molte persone sono confuse, come può essere lavata la carne pulita?
In realtà esiste un modo molto semplice per pulire la carne stagionata e può essere lavato pulito. Al giorno d'oggi, molte persone usano questo metodo per pulire la carne indurita, che è conveniente, pulita e risparmiando il travaglio, senza lanecessità di tutti i tipi di lavaggio duro. Immergiti la carne intrecciata in acqua fredda il giorno prima di farlo e lasciare l'acqua di riso quando la prepara il giorno successivo. Immergilo in acqua di riso per circa dieci minuti prima di lavarlo via. Quindi sciacqualo con acqua pulita. Puoi anche immergere la carne stagionata in acqua di riso al mattino e lavarla direttamente.
1 、 La pulizia della carne curata è abbastanza problematica, quindi assicurati di lavarla con cura. Innanzitutto, bagnare la carne curata con acqua calda, quindi applicare una quantità adeguata dinoodles alcali commestibili e strofinarla con cura.
2 、 Quindi sciacquare con acqua calda, assicurarsi di lavare con acqua calda.
3 、 Immergiti la carne indurita in un grande bacino d'acqua per mezza giornata per rimuovere efficacemente il gusto salato.
4 、 Fai bollire la carne stagionata fino a cottura, aggiungendo più acqua per rimuovere ulteriormente il sapore salato. Dovrebbe essere cotto per un po 'più a lungo. La carne curatanon è adatta per la frittura diretta, quindi dovrebbe essere cotta prima della frittura.
5 、 Se si tratta di una combinazione di carne grassa e magra, in generale, dovrebbe essere tagliata separatamente. Senon viene tagliato separatamente, può essere mescolato insieme. Se il grasso deve essere mescolato e l'olio deve essere separato, la carne magra sarà particolarmente asciutta e fatta in base ai suoi gusti.
6 、 Se il grasso e la carne magra vengono tagliati separatamente, mescolare prima il grasso per rimuovere l'olio in eccesso, quindi aggiungere gli ingredienti per essere fritti, aggiungere il sale per agitare e quindi aggiungere la carne stagionata e la carne magra.
7 、 La carne conservata viene generalmente mescolata con germogli di aglio, germogli di aglio, cipolle o altri ingredienti più leggeri, rendendola deliziosa quando si spolvera.
Come gestire la carne conservata prima di mangiare
Innanzitutto, fai bollire l'acqua e immergiti in acqua calda. Innanzitutto, dissolvi lentamente un po 'di stucco in superficie, quindi usa un panno per strofinare. Naturalmente,non usare troppa forza per graffiare la pelle sulla superficie delle salsicce. Generalmente, cambia per pulire l'acqua calda e lavare ripetutamente.
Immergiti in acqua fredda per 1 giorno, quindi sciacquare con acqua di riso e risciacquare con acqua pulita !! In alternativa, puoi usare l'acqua di lavaggio del riso per immergersi direttamente e il tempo può essere ridotto! Dipende dalla condizione della carne curata, ma deve essere risciacquata dinuovo con l'acqua! 3. La pulizia della carne curata è abbastanza problematica, quindi assicurati di lavarla con cura. Innanzitutto, bagnare la carne curata con acqua calda, quindi applicare una quantità adeguata dinoodles alcali commestibili e strofinarla con cura. Quindi sciacquare con acqua calda, immergere la carne venitta lavata in un grande bacino d'acqua per mezza giornata per rimuovere efficacemente il sapore salato.
Le cose belle sono come bei momenti,nostalgia per il passato,nessun rimpianto per la vita, deboli montagne, così bella, acqua silenziosa, un desiderio così profondo per la vita, l'attaccamento a se stessi! È tutto per il cibo delizioso che ti ha portato l'editore oggi!