it
Notizia
Notizia
Come preservare le salsicce fatte in casa?

Come preservare le salsicce fatte in casa?

June 27th at 9:30am

Al giorno d'oggi, molte persone scelgono di fare le proprie salsicce a casa. Da quando hanno iniziato a realizzarli da soli, faranno sicuramente molte salsicce contemporaneamente. Dopo che tutte le salsicce sono preparate, ci saranno problemi di archiviazione. Quindi come preservare le salsicce fatte in casa?

1. Metodo di conservazione della temperatura ambiente

Le salsicce che tutti hanno preparato sono spesso congelate in molte famiglie enon hanno posto per conservarle. Pertanto, possono essere conservati solo a temperatura ambiente. Quando archiviamo salsicce a temperatura ambiente, possiamo tenerle in un luogo ben ventilato, asciutto e scuro per soli 5 mesi perché quando la temperatura aumenta gradualmente, le salsicce diventeranno più secche e anche l'olio di superficie e il sale emergeranno dall'interno e il colore diventerà gradualmente giallo.

2. Metodo di crioconservazione

Metti le salsicce che sono state essiccate al sole in sacchetti di plastica e conservarli in frigorifero per un massimo di 6 mesi. Col passare del tempo, il contenuto di umidità delle salsicce congelate diminuisce gradualmente e il contenuto dinitrito aumenta. Entro 6 mesi, puoi chiaramente annusare il sapore di Hala. Se c'è un sapore di hala, indica che gli ingredienti hanno rovinato. Pertanto, le salsicce possono essere congelate per 6 mesi. Se questo periodo di tempo viene superato, è meglio buttarli via il prima possibile.

3. Metodo di conservazione Baijiu

Rompi le salsicce secche in piccoli pezzi, mettile in un barattolo, cospargi una quantità adeguata di 45 ° Baijiu, 5 salsicce jin corrispondono a 50-80 g Baijiu, quindi sigillano il barattolo con una borsa. Le salsicce realizzate in questo modo possono anche essere conservate per 6 mesi.

Ad agosto, quando il tempo è più caldo,non può essere mangiato. Sarà anche molto dannoso per lanostra salute a causa della mancanza di acqua e dell'aumento delnitrito. Pertanto, la salsiccia può essere conservata a Baijiu per 6 mesi. Se supera questo periodo, è meglio buttarlo via il prima possibile.